Olgius - Viaggio Verso l'Ignoto
IL ROMANZO
Thriller-Avventura-Mistero
Pubblichiamo libri che
ci piacerebbe leggere...
SINOSSI

 

Conosciamo veramente tutto sul nostro passato? Ciò che accade nel presente, è davvero solo il frutto di dinamiche socio politiche economiche e culturali per lo più casuali? Potrebbe invece esistere un livello di potere superiore ai governi ufficiali che agisce nell'ombra fin dalle origini della civiltà e che ha sempre influenzato nel bene e nel male le scelte degli esseri umani? A queste domande cercherà di dare una risposta il protagonista di "Olgius, Viaggio Verso l'Ignoto", trovandosi invischiato, suo malgrado, in una serie di pericolose circostanze che lo obbligheranno ad indagare su alcuni sconvolgenti aspetti legati al nostro passato ma più che mai attuali anche nel nostro presente.

Londra 2015. Anthony Green è uno studioso dei misteri delle antiche civiltà. Dopo una serie di conferenze di successo, viene ingaggiato dal British Museum per registrare dei documentari nei quali approfondire la storia di alcuni oggetti particolarmente suggestivi che si trovano esposti nelle sale del museo londinese. Un incontro inaspettato con una enigmatica donna ed un’escalation di strane coincidenze, lo portano a partecipare ad una spedizione assieme ad i suoi amici in uno dei luoghi più inesplorati del pianeta, la Sacha Yakutia, alla ricerca di avanzati artefatti tecnologici che, secondo le tradizioni locali, sarebbero stati creati nell'antichità da una dinastia di esseri altamente progrediti. 

Quella che però sembra una straordinaria occasione per far luce sulla fondatezza dei racconti che per secoli si sono tramandati tra i popoli della taiga siberiana, si tramuta ben presto in una pericolosa avventura dagli imprevedibili risvolti: un misterioso personaggio privo di scrupoli tenta da subito e senza esclusione di colpi di sabotare la spedizione.. I guai per Anthony Green ed i suoi amici aumentano sempre di più man mano che si avvicinano a comprendere il segreto che si cela dietro alla donna che li ha coinvolti in quella frenetica spirale di eventi ad alta tensione. Si troveranno infatti, oltre a dover lottare per le proprie vite, a misurarsi con delle inquietanti rivelazioni in grado di far vacillare le loro stesse certezze sul mondo che li circonda.

RUNA EDITRICE

Runa significa segreto, sussurro. Le rune sono il linguaggio segreto del mondo, l’alfabeto usato dalle antiche popolazioni germanico-vichinghe e celtiche, considerate segni magici portatori di conoscenza e quindi libertà. Ed è proprio da questa ispirazione, incantata e profonda, che nasce un progetto editoriale appassionato e curioso. Ispirazione che considera la scrittura come punto di congiunzione tra conoscenza, poesia e profezia. Le rune, infatti, erano proprio sentite come strumenti di crescita e di evoluzione, esattamente come il libro è oggi per la società contemporanea. Questo è dunque il significato che Runa Editrice attribuisce ai suoi lavori.

Nelle Migliori Librerie a partire da Giugno 2018
Disponibile anche su Amazon

HOC ERAT IN VOTIS

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle